Tavoli e sedute da giardino per ogni occasione

In estate un aperitivo con gli amici e in inverno una tazza di cioccolata calda con lo sfondo di un paesaggio innevato. Non rinuncerai più a questi momenti all’aperto, grazie a tavoli, sedie, panchine e pouf da giardino proposti da Archè.

Questi complementi non necessitano di spazi estesi per essere collocati e sono disponibili in diverse combinazioni di colori e materiali. Dal classico legno, passando per il più elegante ferro, fino al rattan, un materiale che garantisce uno stile moderno, innovativo e che richiama la natura.

Disponiamo di molti modelli e dimensioni: si può optare per un tavolo da esterno piccolo e basso se si vuole conversare in totale relax o per uno più grande, per gestire al meglio un grande evento. Per consentire a tutti di vivere al meglio l’outdoor, la nostra offerta comprende soluzioni di alta qualità, dal design più ricercato e di lusso.

Trasforma il tuo giardino in un verde salotto e contattaci per maggiori informazioni. Portiamo i nostri servizi a Maranello e in tutta la provincia di Modena.

Tavoli-da-giardino-modena-maranello
Sedie-e-panchine-in-legno-modena
Tavoli-da-giardino-in-rattan-maranello
Disponiamo-di-molti-modelli-e-dimensioni

Un’area dining su misura

La scelta del tavolo e delle sedie da giardino deve tenere conto dello spazio a disposizione, del design del complemento e dello stile d’arredamento degli ambienti interni.

Se si possiede un esterno non molto esteso e ravvicinato all’abitazione, i tavoli rettangolari sono l’ideale, in quanto si collocano perfettamente accanto a una parete ad angolo o sotto una tettoia. I tavoli da giardino rotondi, invece, sono più adatti a spazi centrali e ampi.

Tavoli-da-esterno-in-ferro-di-alta-qualita-maranello
Sedei-da-esterno-di-lusso-modena
Massima-leggerezza-e-durata-nel-tempo

A ogni materiale il suo stile

È importante dare uno stile definito anche al proprio giardino. Per questo la scelta del materiale di tavoli, sedie e panchine riveste un ruolo centrale.

Il legno, in tutte le sue declinazioni, è indicato per richiamare a uno stile classico, mentre l’acciaio, il ferro e l’alluminio sono adatti a un contesto abitativo più moderno e ricercato. I materiali plastici assicurano massima leggerezza e durata nel tempo, essendo particolarmente resistenti a sole, pioggia e vento.

Se non si vuole rientrare in uno schema ben definito, la versatilità del rattan è quello che ci vuole. Le fibre naturali che lo compongono lo rendono un materiale altamente adattabile.

Contatta Archè per visualizzare l’offerta completa. Siamo attivi a Maranello e in tutta la provincia di Modena.