Vendita di piante adulte

Da sempre appassionati di tutto ciò che è green, ci occupiamo della vendita, della ricerca e dell’introduzione di piante adulte.

La nostra attività si basa sulla ricerca e la selezione di alberi da frutto adulti di grandi dimensioni come il melo comune, il pesco, il limone, il pero e molti altri. La loro caratteristica principale è che si tratta di piante esemplari, preparate per non subire danni in fase di trapianto.

L’analisi perenne e le conoscenze agronomiche e botaniche delle diverse tipologie di flora hanno fatto si che lo staff di Archè includesse nella sua offerta aceri, abeti, querce e tutte le varietà di alberi adulti.

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti e vicini con un giardino tropicale? Contattaci per maggiori informazioni. Siamo attivi in tutta la provincia di Modena compreso il comune di Maranello.

Vendita-piante-adulte-modena-maranello
Alberi-molto-grandi-da-frutto-modena
Piante-giardino-aceri-e-querce-maranello
Non-subire-danni-in-fase-di-trapianto

Piante esemplari da frutto: la natura a portata di mano

Per tutti gli amanti delle giornate all’aria aperta e del fai da te avere un giardino significa anche curare l’orto personale. L’attesa del momento del raccolto e la fatica spesa durante il periodo di coltura vengono ripagati con prodotti naturali dal sapore unico. Ma oltre a verdura ed erbe aromatiche, anche le piante fruttifere completano perfettamente un’area verde privata, sia di campagna, sia urbana.

Gli alberi da frutto esemplari sono coltivati con la zollatura e diversi trattamenti specifici, per garantirne il corretto sviluppo. Si tratta di piante di grandi dimensioni, che al momento della vendita possono avere 8-9 anni o addirittura 20. Il loro scopo è fornire tutti i vantaggi di un albero adulto, senza doversi preoccupare di seguirne la crescita.

Alberi-esemplari-di-grandi-dimensioni-maranello
Vendita-piante-esemplari-querce-modena
Conoscenze-agronomiche-e-botaniche

Un’opera d’arte scolpita da Madre Natura

Unicità e bellezza sono due termini che si completano quando parliamo di piante esemplari.

Scegliere di piantare un pino, piuttosto che un ulivo o un tiglio significa poter respirare aria più sana e avere più zone fresche, ma anche impreziosire il proprio giardino con un elemento unico nel suo genere. La maestosità di queste piante le rende perfette per essere inserite al centro dello spazio verde o per creare una zona dedicata al relax e alla riflessione.

Per saperne di più non esitare oltre e contattaci. Siamo attivi a Maranello e in tutta la provincia di Modena.